iPhone 8 verso ricarica wireless

Compagnia di Cupertino entra nel consorzio ‘Power Wireless’

L’iPhone 8 – o Secondo ALCUNI l’iPhone X, Quello che Apple ha ah si appresterebbe un Lanciare in autunno per il decimo anniversario del “melafonino” – potrebbe Avere un Sistema di ricarica wireless, senza fili. Un altro Elemento Che, Stando alle Ultime indiscrezioni, potrebbe di gran lunga lievitare il prezzo del Dispositivo di Visto Che racconto Sistema non funzionerà se non comprando un accessorio a parte.

Secondo quanto riportato dal sito 9to5Mac, Apple ora figura Tra i Membri del Consorzio senza fili di Alimentazione e questo Elemento rafforzerebbe le indiscrezioni sul nuovo iPhone di punta, Quello Visualizzazione con Senza Bordi, Che Si potra ricaricare “senza fili”. Sistema Che È già utilizzato dall’Apple Watch. Si Tratta Di Una delle novità relativa al presunto iPhone 8 Che potrebbero Essere poco gradite alle tasche degli Utenti.
Anche il Cavo Che Servire per usare le cuffie Tradizionali, Incluso nella confezione dell’iPhone 7, con l’iPhone 8 potrebbe diventare un accessorio a parte. Il Dispositivo, ha scritto Nei giorni scorsi il sito Fast Company, potrebbe Essere Il Più Costoso di sempre, Superando I Mille Dollari Nella base di versione. Il display OLED Che dovrebbe equipaggiarlo potrebbe costare un quasi Il Doppio dei display LCD di Apple Usati Nei Modelli attuali.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *