iPhone 6 Mini? have you ever think about this?

Di Mela  e Stato riferito Progettando di Lanciare Una versione mini di iPhone 6 nel 2015. Andando Dalla notizia di Mercato del produttore di iPhone Prevede di Lanciare un 4 Pollici iPhone 6 mini per sostituire il iPhone 5c. MENTRE iPhone 6 e 6 Plus Vendite Stanno toccando Nuovi massimi, Una sezione di Utenti di iPhone continuano a preferire iPhone Più Piccoli. Crediamo Che con Una maggiore Varietà di iPhone 6 Dimensioni, Apple sarebbe in Grado di indirizzare TUTTI GLI Utenti Che Sono disposti uno switch per per l’iPhone 6.
InOLTRE, con il Potenziale Lancio di mini iPhone 6, la Società potrebbe offrire Una Migliore alternativa economica per il Coloro Che sono stati evitando di switch ad al Recente iPhone Più 6 a causa del prezzo pesante. Anche se il prezzo mini versione del non e Stato fissato, E Probabile Che Sia da parte Qualche L’iPhone Tra entry-level e L’ultimo iPhone 6.
Crediamo Il Lancio Sarà incassare il ronzio Mercato Creato da Forti iPhone Nuovi Che Vendite dei (6 e 6 Plus). Dal Momento Che il Loro rilascio nel settembre 2014, l’iPhone ha Creato Registrazione Domanda di gran lunga superiore a Quella delle Precedenti Versioni di iPhone. Di intende vendere I Nuovi iPhone di Apple in circa 115 paesi nel breve Termine, Che segna il Più Veloce di roll-out nella storia del Dispositivo.
Noi crediamo Che le Vendite di iPhone continuerà a beneficiare della Collaborazione di China Mobile di Apple Nella Regione della Grande Cina, nonostante la Pressione sui Prezzi. InOLTRE, ampliando portante di Base la una ALTRI PAESI aiuterà di mela per vendere in modo aggressivo iPhone, Andando avanti.
InOLTRE, l’azienda sta Arrivando con iWatch Nei primi mesi del 2015, il Che dovrebbe Essere un grande Successo. L’orologio Offre diverse Funzionalità Tra cui Apple ha ha Pay e il supporto Siri Che lo distinguono da Altri orologi Intelligenti attualmente DISPONIBILI. Noi crediamo Che Il Mercato SmartWatch Nascente con ALCUNI giocatori affermati Presenta Una buona Opportunità di Crescita per Apple.
Ricerche di mercato IDC Prevede 2014 le spedizioni in tutto il mondo di Dispositivi di Elaborazione indossabili per aumentare triplice da 19 Milioni di Unità nel 2013 a 112 Milioni di Unità nel 2018. Base di Clienti Fedeli di mela e un enorme Vantaggio Competitivo. L’azienda dirigenti Anche assunti da Tag Heuer, Burberry e Yves Saint Laurent per sviluppare il Aspetto elegante e alla moda del Dispositivo. Ci Aspettiamo iWatch di mela per Ampliare la SUA di Base di ricavi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *